Terme di Saturnia – Natural Destination si rinnova, grazie ad un intervento di restyling pensato per migliorare ulteriormente l’esperienza degli ospiti. Dopo la ristrutturazione del 2020, che ha interessato le camere e le aree comuni, dal 24 luglio riaprono il Resort, il Golf e il Club con spazi rinnovati, tra cui una nuova area relax a bordo sorgente, un giardino d’inverno e un rinnovato 1919 Restaurant – anima enogastronomica del complesso termale – che ora può contare su una nuova elegante veranda a sfioro sulla sorgente.
Il progetto di rinnovamento pone al centro l’esperienza e le reali esigenze del visitatore, con l’obiettivo di offrire un benessere autentico e memorabile. Gli ambienti rinnovati uniscono design, comfort e sostenibilità, creando spazi raffinati che dialogano con il paesaggio naturale della Maremma Toscana.
L’intervento coinvolge anche La Stellata – Country Restaurant che, a partire dal 7 agosto, si presenterà con un nuovo concept architettonico, mantenendo inalterata la sua identità legata alla tradizione culinaria toscana. Oltre al design, la location si rinnova anche dal punto di vista culinario, grazie all’installazione di una griglia artigianale, perfetta per cucinare i piatti alla brace. Con questo costante impegno nel migliorare le strutture e i servizi, Terme di Saturnia conferma la propria ragion d’essere: offrire un’esperienza di benessere senza tempo, dove innovazione e tradizione si fondono per garantire il massimo del relax e della qualità.