Anche quest’anno le Terme di Chianciano si confermano una destinazione d’eccellenza per il benessere durante le festività natalizie. Un ambiente accogliente e rigenerante per trovare un ristoro dalla fredda stagione invernale, grazie al calore delle nostre acque termali. Sono questi i presupposti per vivere il Natale e la fine dell’anno all’insegna del benessere, della convivialità. I nostri ambienti rigeneranti diventano teatro di un palinsesto di iniziative, idonee per ritrovare la giusta carica per iniziare con i buoni propositi il 2025.
Dal 7 dicembre al 4 gennaio, con un’edizione speciale il 1° gennaio, le Piscine Termali Theia ospitano i Bagni di Notte, un’esperienza che interseca giochi di luce, musica dal vivo e degustazioni di eccellenze enogastronomiche locali. Durante tutto il periodo festivo, gli spazi termali “volgono lo sguardo” anche i più piccoli con attività e animazioni. Per la notte di San Silvestro, le Terme Sensoriali propongono un percorso olistico che combina il benessere termale con un viaggio enogastronomico attraverso la tradizione toscana, culminando con il tradizionale brindisi di mezzanotte.
Per chi predilige un’atmosfera più vivace e frizzante, le Piscine Termali Theia diventano il luogo per trascorrere una serata piacevole con musica dal vivo, DJ set e cena a buffet, per celebrare l’arrivo del nuovo anno, con l’auspicio di ritrovare il proprio wellbeing. Terme di Chianciano vogliono rendere viva la tradizione delle festività invernali, condendo il tutto con un tocco di benessere che – in questa occasione – può diventare un motivo in più per condividere un momento sereno e rigenerante.