Con l’arrivo della primavera, Terme di Saturnia Natural Destination celebra il mese di marzo come un momento di rigenerazione e benessere con esperienze autentiche, grazie al parco termale e alle sue acque millenarie, che fungono da framework per riconnettersi con il proprio equilibrio psicofisico e prepararsi alla nuova stagione.
Due gli appuntamenti principali che scandiscono il mese. L’8 marzo, in occasione della celebrazione della donna e della sua bellezza e forza, il parco termale accoglierà le ospiti tra momenti di relax, musica dal vivo e un brindisi in un’atmosfera dal sapore conviviale. La giornata si concluderà con un omaggio speciale pensato per la cura della pelle: un mini-size della linea skincare Terme di Saturnia Active Beauty, per portare con sé un tocco di benessere esclusivo.
Un’altra data fondamentale è il 22 marzo, la Giornata Mondiale dell’Acqua. Per questa ricorrenza, Terme di Saturnia dedica un’intera giornata al potere rigenerante dell’acqua termale, con rituali benessere come Acqua Relax, Water Scrub, Acqua Yoga e Aufguss Show, accompagnati da un percorso di purificazione attraverso la degustazione dell’Acqua Santa di Chianciano. Grazie a queste iniziative è possibile valorizzare e celebrare sia la donna che l’acqua di Terme di Saturnia, la quale vanta un heritage di oltre 3.000 anni, nel segno della sua più profonda essenza: un simbolo di salute e longevità.