Gli appuntamenti rigeneranti alle Terme di Chianciano per un’estate sotto le stelle

La stagione estiva alle Terme di Chianciano si apre con uno degli appuntamenti più attesi: il Moon Party, in programma sabato 21 giugno 2025 alle Piscine Termali Theia. Un evento che unisce il fascino del solstizio d’estate al piacere del benessere termale, tra musica dal vivo, giochi di luce e bagni notturni sotto il cielo stellato della Toscana.

Con questo evento prende ufficialmente il via il calendario dei Bagni di Notte Estivi, in programma ogni sabato sera fino a mezzanotte. Un’occasione unica per vivere le terme e la cultura del benessere in modo nuovo: rilassandosi nelle calde acque termali al chiaro di luna, tra suggestioni musicali, atmosfera romantica, sapori del territorio con l’aggiunta dell’elemento della convivialità.

Con simili iniziative, il Gruppo Terme & SPA Italia inaugura una stagione all’insegna del benessere condiviso, trasformando l’esperienza termale in un’occasione di rigenerazione serale, immersa nella bellezza dei territori. Il Moon Party alle Terme di Chianciano, frutto delle idee e del know-how di Federica Atza, General Manager di Monticello SPA & FIT, è la prosecuzione di un format di evento consolidato, che unisce tutte le aziende del Gruppo nei seguenti valori: condivisione di saperi e conoscenze, valorizzazione e rispetto dei territori locali, il tutto per regalare ai nostri Ospiti una nuova prospettiva per vivere le terme: quella dell’inclusività e della convivialità.