Amore senza tempo a Monticello SPA

Nel mese di San Valentino, Monticello SPA & FIT celebra un amore senza tempo. Si tratta di un’esperienza che supera la semplice ricorrenza per trasformarsi in un viaggio nel benessere e nella condivisione, a conferma del nostro lavoro nel creare occasioni uniche che rimangano nella memoria degli ospiti, offrendo momenti autentici e, pertanto, in grado di connettere corpo e mente.

Dal 10 al 16 febbraio, Monticello SPA proporrà speciali cerimonie di benessere, pensate sia per coinvolgere i sensi e rafforzare il legame con sé stessi e con gli altri che per esaltare la cura di sé, grazie all’unione di ingredienti naturali, suoni armonici e atmosfere rilassanti per un’esperienza di totale immersività.

Il 14 febbraio, l’evento Endless Love & Dinner renderà omaggio all’amore in tutte le sue forme, unendo percorsi di benessere, sfiziose degustazioni e musica dal vivo del violinista Pierpaolo Foti. Un momento speciale e romantico attenderà gli ospiti alla vasca rivitalizzante, dove sarà possibile scrivere una dedica su un biglietto idrosolubile, simbolo della profondità e della purezza dei sentimenti. Monticello SPA & FIT continua così la sua missione di celebrare, in ogni occasione, un well-being rigenerante e indimenticabile per lasciare un segno nella memoria dei suoi ospiti. Perché l’amore, così come il benessere, è senza tempo.